Ultimi articoli

23 aprile 2015

Un paravento molto originale e creativo

Girovagando su internet ho visto una bellissima foto di un paravento decorato con la fettuccia. Essendo che anche io volevo comprare da tempo un paravento ma non mi sono mai piaciuti
 i modelli che ho trovato, ho deciso di farla decorare da sola. Convinta della mia idea ho iniziato le ricerche per una struttura in ferro ma con scarso risultato finché non ho incontrato una mia amica. Parlando con Sofia, la mia amica, ho scoperto che lei ultimamente aveva sostituito il cancello e lo aveva ordinato da un fabbro. Lei era rimasta molto contenta del lavoro anche perché il fabbro aveva seguito alla lettera il suo progetto che presto mi manderà le foto.
Invece io vorrei creare una struttura simile a questa nella foto che ho preso su google.

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi commenti