Ultimi articoli

26 febbraio 2016

Dipingere la casa online

Ciao a tutte voi ragazze, vi sono mancata? Spero di si.
In questi ultimi mesi sono stata molto occupata e non ho trovato tempo di scrivere. Tra le altre cose che ho avuto da fare, io e mio marito abbiamo deciso di cambiare casa. Il progetto dei copridivani che vi avevo parlato in un altro articolo, "Nuovi coprodivani, una scelta difficile", l'ho messo da parte perché nella nuova casa volevo prendere un nuovo divano, un divano ad L abbastanza piccolo da stare perché ci devo mettere anche il tavolo da pranzo. La casa e un po piccola ma molto graziosa, io mi sono già innamorata. Adesso sto facendo un po di ricerche per vedere quali sono le tinteggiature che vanno più di moda tenendo conto che lo devo abbinare con i miei mobili e il resto del arredamento essendo che non ho intenzione di cambiarla essendo che le spesse sono molto alte già cambiare casa figurati di cambiare tutto l'arredamento. Durante le ricerche ho scoperto, grazie a questo sito "Imbianchino Milano", che esistono dei siti internet dove si può caricare una foto della camera da letto o soggiorno o cucina, in poche parole la foto del ambiente che voi volete  e potete scegliere il colore che più vi piace e vedere come sta con i mobili e il resto del arredamento. A me personalmente, per la camera da letto mi ispira il colore rosso, un colore caldo e lo provato su questo sito colorjive.com e l'effetto mi piace. Per il soggiorno non sono ancora decisa, ho provato diversi colori sulla foto e mi piacciono tutte ma sono consapevole che devo scegliere solo un'colore. Sono più per i colori neutri e sopratutto per una idropittura lavabile.

Ho visitato molto siti ecco alcuni che mi hanno ispirato tanto e spero che aiutano anche voi:

-I colori adatti per le pareti di casa 

-20 idee per pitturare

-Scelta del colore per le pareti di casa

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi commenti