Ultimi articoli

3 marzo 2016

Merceria on line, dove comprare

Ormai trovare una buona merceria e fornita e difficile. In molti hanno chiuso per via della crisi. I bei tempi dove se ti serviva qualche bottone uscivi e avevi la merceria ben fornita sotto casa, sono finiti. Ma con l'era di internet ci possiamo riprenderci e con solo un click e seduti comodamente dal divano di casa possiamo comprare tutto il necessario per i nostri progetti di cucito, ricamo, uncinetto o di maglia. On line esistono molte mercerie ben fornite che hanno di tutto con prezzi accessibili. In questo caso si ha l'imbarazzo della scelta come per i negozi on line di stoffe e tessuti. Una volta che avete scelto la vostra merceria on line preferita e bene tenere a mente alcuni consigli:

  • informarsi sulla serietà della merceria in questione facendo una ricerca su internet
  • leggere bene le caratteristiche dei prodotti forniti dal negozio on line
  • informarsi bene delle spese di spedizione
  • cercare sezioni dedicati alle offerte e ai sconti
  • assicurarsi che le modalità di pagamento siano sicure
  • se le caratteristiche dei prodotti scelti non non sono uguali a quelli descritti, sentitevi liberi di restituire il prodotto 

Comprare merceria on line è più facile che comprare stoffe e tessuti perché l'unica pecca che possiamo avere sono i colori che in foto possono apparire diversi per il resto penso che sia tutto apposto.
Ecco una lista di merceria on line che ovviamente non ho testato tutti perciò declino ogni responsabilità. Questa lista è frutto di una ricerca su internet, e consigli di crafter nei vari forum di cucito e fai da te.

http://www.casacenina.it/

http://www.clover-usa.com/en/

http://www.creafamily.it/

http://www.hobbydonna.it/shop/vmchk/menu-id-11.html

http://merceriaclaretta.com/it/

http://www.doiamerceria.com/

http://www.lemercerie.it/

http://www.mercerie-onlineshop.ch/shop.php?t=1&/merceria

http://www.lacoccinellamerceria.com/

http://www.piccolecosemercerie.it

http://robertademarchi.com/index.html

http://www.lamercerissima.it/

Queste sono alcune delle mercerie on line ma se voi avete comprato in un altro negozio on line fatecelo sapere. Condividete con noi le vostre esperienze sia belle che brutte tramite i commenti del blog o della nostra pagina facebook o se preferite tramite la email che io poi pubblicherò in un altro articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi commenti